Lazio, che autogol: sul sito spunta un banner con le nuove maglie. Ma la presentazione è domani

Autogol in casa Lazio a poche ore dalla presentazione ufficiale della nuova maglia. Il club biancoceleste ha accidentalmente pubblicato sul proprio sito un banner promozionale che mostrava in anteprima la divisa home per la stagione 2025/26. Un errore di gestione interna, probabilmente legato a un caricamento anticipato dei contenuti previsti per il lancio ufficiale, ha permesso alla rete di scoprire il nuovo kit con un giorno di anticipo.
L’immagine è rimasta online solo per pochi minuti, ma tanto è bastato per consentire agli utenti più attenti di effettuare screenshot e condividerli rapidamente sui social. In breve tempo, la notizia ha fatto il giro del web, vanificando l’effetto sorpresa che la società stava preparando per il lancio previsto nella giornata di domani.
La maglia presenta il classico colore celeste con un semplicissimo colletto bianco: anche quest'anno la Mizuno non ha dato grosse innovazioni per il kit dei biancocelesti, preferendo ancora una volta la semplicità. Tra i tifosi, le reazioni sono già contrastanti: c’è chi apprezza la sobrietà della nuova maglia, ma in tanti avrebbero preferito una soluzione più originale o moderna. In attesa della conferma ufficiale, lo scivolone del sito ha comunque anticipato ciò che tutti scopriranno domani.
Una svista che ha generato grande attenzione mediatica, ma che toglie alla presentazione ufficiale parte del suo impatto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
