Everton-Roma - Le informazioni utili per acquistare i biglietti

Con un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Everton ha annunciato i prezzi dei biglietti per l'amichevole che i Toffees giocheranno all'Hill Dickinson Stadium contro la Roma il 9 di agosto alle 16:00 (ora italiana). Sono tre le tranche di vendita dei tagliandi, con le prime due dedicate ai possessori della membership "Forever Blue": chi ha sottoscritto quella plus potrà acquistare già da oggi i biglietti, mentre chi ha quella normale dovrà attendere le 11:00 (ora italiana) di mercoledì 9 luglio. La vendita liberà partirà invece giovedì 10 luglio sempre alle 11:00 italiane. Il bollettino, inoltre, specifica che il biglietto sarà valido anche per la partita delle leggende, che inizierà alle 18:15 (ora italiana), subito dopo l'amichevole tra la squadra di Gasperini e quella di Moyes.
I PREZZI DEI BIGLIETTI - Il club inglese ha reso noti anche i prezzi per acquistare i tagliandi, che si dividono in tre fasce in base all'età: gli under 18 potranno assistere al match pagando 10 sterline, mentre gli over 65 avranno il prezzo ridotto a 25 sterline. Per tutti gli altri tifosi il prezzo sarà di 30 sterline. Al momento non sono state rese note eventuali differenziazioni di prezzo per il settore ospiti.
Anche la Roma ha reso note le proprie informazioni per i tifosi presenti per l'amichevole in casa dell'Everton. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale del club:
Sabato 9 agosto alle 15:00 (local time) è in programma l'amichevole Everton-Roma, si gioca allo Hill Dickinson Stadium di Liverpool.
Ecco le informazioni a disposizione dei tifosi giallorossi per acquistare i biglietti.
Date e modalità di acquisto
I biglietti per il settore riservato ai tifosi romanisti (118-119-120) sono in vendita da oggi, esclusivamente online sul sito ufficiale dell’Everton FC cliccando qui.
Tutti i biglietti acquistati saranno inviati via e-mail come download digitale che i tifosi potranno aggiungere al proprio dispositivo mobile tramite Apple o Google Wallet.
Il costo per il settore ospiti è di 25 sterline per gli adulti, 20 per gli over 65 e 10 per gli under 18.
Tifosi con disabilità
Per tutti i tifosi con disabilità in sedia a rotelle, potranno richiedere il loro biglietto inviando una mail a dao@asroma.it entro le ore 18 di lunedì 4 agosto. Nella mail dovranno essere indicate le generalità del titolare e quelle dell’accompagnatore.
Il biglietto sarà a pagamento (tariffa Adulto, Over 65 o Under 18) per il titolare della disabilità, gratuito per l’accompagnatore. Gli spazi dedicati alle sedie a Rotelle si trovano all’interno del settore ospiti.
Info sui biglietti e per l'accesso allo stadio
- Il biglietto sarà emesso esclusivamente in modalità mobile, utilizzabile attraverso il Wallet di Apple o Google. Non saranno emessi biglietti in altri formati.
- Il giorno partita, per accedere allo stadio, sarà sufficiente accedere al proprio Wallet e mostrare il QR code ai tornelli per la scannerizzazione.
- Ulteriori indicazioni relative ad orari, policy di accesso e ingresso striscioni, saranno rese note a ridosso della partita.
Quella contro l'Everton è l'ultima amichevole in programma per la Roma, che prima di volare in Inghilterra, dove affronterà anche l'Aston Villa, giocherà contro Kaiserslautern, Cannes e Lens (qui il programma completo).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
