Bove segue dall'angolo di Cobolli il match contro Cilic

Bove segue dall'angolo di Cobolli il match contro Cilic
Oggi alle 12:47Altre notizie
di Gabriele Conti

Edoardo Bove è rientrato a Roma dopo il prestito dalla Fiorentina, durante il quale, a causa di un arresto cardiaco dovuto a un aritmia, gli è stato installato un defibrillatore sottocutaneo che, che gli impedisce di tornare a svolgere attività agonistica in Italia. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, il centrocampista è volato a Londra per assistere a Wimbledon, torneo dove partecipa Flavio Cobolli, grande amico del calciatore. 

BOVE SEGUE DALL'ANGOLO DI COBOLLI IL MATCH CONTRO CILIC -  Il tennista, nato a Firenze ma cresciuto a Subiaco, poco fuori Roma, ha giocato per qualche anno come terzino destro, attirando le attenzioni della Roma. Alla fine, però, ha optato per il tennis, riuscendo a scalare la classifica ATP, dove al momento occupa la ventiquattresima posizione. Dopo aver partecipato a Roland Garros, in questi giorni il classe 2002 sta giocando Wimbledon, dove è riuscito ad arrivare agli ottavi. Durante questo turno, che lo vede sfidare il croato Cilic, Cobolli ha uno spettatore d'eccezione: Bove, infatti, ha deciso di raggiungerlo in Inghilterra per supportarlo durante il torneo, e ha la possibilità di farlo da molto vicino, essendo seduto nell'angolo riservato agli accompagnatori del tennista toscano. 

Il centrocampista sarà a Trigoria il 13 luglio per mettersi a disposizione della società. I test saranno fondamentali per capire la strada migliore da intraprendere: la soluzione più probabile è una cessione all'estero per permettergli di proseguire la sua carriera, un po' come successo nel 2021 ad Eriksen, al tempo giocatore dell'Inter.