Lazio-Roma 0-0 - Top & Flop

TOP
UN PUNTO È MEGLIO DI NIENTE - Questa è la visione filosofica di Mourinho a fine partita. La Roma senza alcuni titolari, più stanca della Lazio, si porta a casa un pareggio fuori casa, rischiando (sia di vincere, sia di perdere) il giusto.
STAVOLTA IL PALO SALVA - Spesso si fa la conta dei pali colpiti dai giocatori della Roma, stavolta il palo colpito è quello di Luis Alberto. Per una volta il saldo è positivo.
QUASI INOSSERVATO - L'operato di Rui Patricio, eppure il portiere della Roma si fa trovare pronto sul colpo di testa di Romagnoli e salva il risultato.
CONTENIMENTO - Mancini in anticipo su Pedro, Llorente a uomo su Immobile. Solo Ndicka sembra soffrire un po' la pressione che mette il derby, sbagliando alcuni palloni facili, gli altri due giocano una buona partita, soprattutto Mancini che gioca una gara quasi interamente da ammonito.
FLOP
QUANDO IL MIGLIORE È BOVE - Vuol dire che qualcosa non va e non è andato. Nulla da dire al numero 52 della Roma, però, com'è capitato, se è lui il migliore, magari pareggi.
LA GRANDE DELUSIONE - Tutti, in casa romanista si aspettavano la grande serata di Lukaku e Dybala. Forse sono loro la delusione più grande in casa Roma. Difficile vincere con una serata così negativa di entrambi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati