Ranieri: "Raspadori non voleva parlare con noi e abbiamo lasciato perdere"

Ranieri: "Raspadori non voleva parlare con noi e abbiamo lasciato perdere"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:47Primo piano
di Valerio Conti

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel prepartita di Roma-Torino.

Vaz è in arrivo allo stadio Olimpico, la Roma è forte anche su Malen. Cosa è successo con Raspadori? È un rimpianto? Cosa non è andato? La Roma poteva fare qualcosa di più?
«Preferirei non parlare di mercato. Per quanto riguarda Raspadori, abbiamo cercato diversi giocatori. Quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata, perché non ha mai voluto parlare con noi, allora abbiamo lasciato stare, abbiamo desistito. Abbiamo capito che il ragazzo non voleva venire. Sarà stato per il fatto che lo prendevamo in prestito o non lo compravamo, questo non lo so».

È stato il grande regista dell’operazione Gasperini, un allenatore che sta portando in alto la Roma. Questi primi due colpi, che si intravedono, soddisfano l’allenatore e sono perfettamente in linea con la sua idea di calcio. 
«Parliamo ora di Robinio Vaz: si tratta di un giovane profilo che ama la società. Un talento di grande prospettiva, conteso da molte squadre, dalla Premier League alle tedesche, ma alla fine ce lo siamo assicurati noi. Adesso avrà il tempo di crescere e migliorare accanto ai nostri campioni».