Roma-Como - Ndicka ci sarà, El Aynaoui in dubbio: l'annuncio di Gasperini. VIDEO!
Interrogato sulle condizioni della rosa, Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sulla disponibilità di Ndicka ed El Aynaoui nel corso della conferenza stampa odierna, chiarendo la situazione legata alla convocazione del difensore e spiegando i possibili problemi regolamentari legati al ricorso del Marocco alla FIFA. Di seguito, le parole del tecnico e il video in questione.
Ndicka ed El Aynaoui saranno della partita?
"Ndicka rimane, domani ci sarà. Il resto si vedrà nelle prossime partite. Per El Aynaoui il Marocco si è appellato alla FIFA, quindi attendiamo il loro responso. Chi giocava sabato e domenica ha potuto utilizzare i loro calciatori, noi che invece giochiamo di lunedì potremmo avere un problema, nonostante si tratti della stessa giornata".
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-COMO: LE SCELTE DI GASPERINI - Dopo aver fatto turnover nella sfida di Europa League, il tecnico giallorosso manderà in campo la migliore formazione possibile. Svilar in porta. Difesa a tre con sicuramente Mancini ed Hermoso come braccetti. Come centrale di difesa, non c'è bisogno dell'aiuto di Ziolkowsi: in conferenza stampa, Gasperini ha detto chiaramente che Ndicka sarà della partita. Con Celik squalificato, Wesley tornerà a giocare sulla fascia destra, mentre Rensch occuperà la fascia di sinistra. Cristante e Koné in mezzo al campo (per El Aynaoui, a differenza di Ndicka, non si hanno ancora certezze sulla sua presenza) e davanti Soulé e Pellegrini agiranno alle spalle di uno tra Tommaso Baldanzi, Paulo Dybala e Ferguson, con l'irlandese in vantaggio dopo la doppietta rifilata al Celtic.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati