Thøgersen: "Abbiamo un roster forte e un nuovo sistema di gioco che può darci risultati"
L'esterno della Roma Femminile, Thøgersen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN prima del match di Women's Champions League contro il Leuven. Ecco le sue parole:
"Siamo rimaste deluse dal risultato contro il Valerenga ma nella nostra analisi abbiamo anche concordato sul fatto che da quella partita possiamo trarre molto in vista della prossima. Dobbiamo però migliorare decisamente la nostra fase realizzativa".
Cosa vi dà fiducia, in questo momento, sulle capacità della squadra? Soete in cima alla classifica in Serie A Femminile, ma finora non abbiamo ancora visto la miglior Roma in Europa?
"Ci dà fiducia il fatto di sapere di avere un roster molto forte. Inoltre, dall’inizio di questa stagione abbiamo intrapreso un nuovo percorso, con un nuovo stile di gioco, e penso stiamo crescendo. Crediamo davvero che possa darci risultati"
Come descriverei questo stile di gioco a chi non ci ha mai viste?
"Direi sicuramente che, rispetto agli anni precedenti, è più diretto, più efficiente e con meno rischi. È anche per questo che speriamo di essere un po’ più concrete oggi rispetto alla partita contro il Valerenga".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati