Rossettini: "Domani sarà una partita importantissima in cui cercheremo di fare la nostra gara". VIDEO!
Luca Rossettini, oltre alla conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.
La vittoria nel derby può essere un passo in avanti nel percorso di consapevolezza della squadra?
«Era una partita è fondamentale nella nostra stagione. Venivamo da due sconfitte. C'erano i progressi, ma non i risultati. Trovare la vittoria nel derby, proponendo e andando avanti nel lavoro che stanno facendo le ragazze, è stato importante. Aumenta l'autostima, aumenta la consapevolezza che il lavoro e la strada sono quelli giusti. Bisogna continuare, faticando durante la settimana, preparando bene le partite e portando avanti questo percorso».
Quanto sarà importante mantenere l'equilibrio in campo in un palcoscenico come quello della Champions League?
«Abbiamo visto che le partite sono tutte difficili, le squadre sono agguerrite. L'ultima partita, sotto l'aspetto del gioco, quella che è stata la proposta, meritavamo qualcosa di più. Siamo tornati a casa con una sconfitta. Con il Leuven è un'altra partita importantissima in cui cercheremo di fare la nostra gara, interpretando e gestendo i momenti della partita. Loro sono una squadra molto brava a cambiare struttura, a interpretare i momenti della gara, soffrendo e ripartendo. Sarà una bella partita. Penso che se arriviamo con entusiasmo e voglia di riscatto, ci divertiremo. Sarà una bella partita».
“Con il Leuven cercheremo di fare la nostra partita interpretando e gestendo i momenti della gara, ci arriviamo con entusiasmo e voglia di riscatto”
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) November 19, 2025
Luca Rossettini alla vigilia della gara con l’OH Leuven#UWCL #ASRomaFemminile pic.twitter.com/yAqjqOMfG6
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati