Women's Champions League - Oggi alle 19:15 Rossettini e Greggi in conferenza in vista di Leuven-Roma

Women's Champions League - Oggi alle 19:15 Rossettini e Greggi in conferenza in vista di Leuven-Roma
© foto di Gabriele Chiocchio
Oggi alle 13:06Roma Femminile
di Gabriele Chiocchio

La Roma Femminile si prepara ad affrontare una delle sfide più delicate della sua stagione europea. Dopo le prime tre giornate della Women’s Champions League, la squadra giallorossa si trova ancora a zero punti, dopo le partite contro Real Madrid, Barcellona e Vålerenga. Tre sconfitte che hanno complicato in maniera significativa il percorso verso la qualificazione, ma che non hanno spento la volontà della squadra di provare a rimettersi in corsa.

Domani alle ore 21:00 è in programma la trasferta in Belgio contro il Leuven, match valido per la quarta giornata della League Phase Una partita che, di fatto, rappresenta l’ultima possibilità per riaccendere una speranza, seppur minima, di avanzare alla fase successiva. Servirà una prestazione solida, determinata e concentrata, con l’obiettivo di conquistare i primi punti del cammino europeo e interrompere la striscia negativa.

In vista del match, oggi alle 19:15 è prevista la conferenza stampa della vigilia. A parlare saranno il tecnico Luca Rossettini e la centrocampista Giada Greggi, che analizzeranno il momento della squadra, le difficoltà incontrate nelle prime gare e le possibili chiavi per affrontare il Leuven. L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della Roma, mentre Vocegiallorossa.it seguirà l’appuntamento riportando in tempo reale tutte le dichiarazioni.