Rivoluzione nello staff di Gasp: via Vannicelli, arriva Billi

La Roma inizierà ufficialmente la nuova stagione il 13 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà a Trigoria agli ordini del nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. Dopo l’addio di Claudio Ranieri, il tecnico ex Atalanta guiderà il primo giorno di preparazione estiva con una rosa ancora in via di definizione. Una delle principali novità, oltre al cambio in panchina, sarà rappresentata dalla profonda rivoluzione nello staff tecnico e medico del club. Sono attesi infatti diversi volti nuovi, in linea con le idee del nuovo allenatore, che porterà con sé parte del suo storico gruppo di collaboratori.
CAMBIA LO STAFF CON GASP - Come riportato da Il Tempo, Gasperini porterà con sé quattro collaboratori di fiducia dalla sua esperienza all’Atalanta. A questi si aggiungerà il professor Andrea Billi, nuovo responsabile medico che prenderà il posto di Roberto Vannicelli. Quest’ultimo, ormai ex, aveva già iniziato a essere affiancato da Bernardino Petrucci, attuale coordinatore sanitario medico sociale.
TANTI ADDII, ARRIVANO NUOVI PROFILI - Saluteranno anche l’osteopata Walter Martinelli, i fisioterapisti Stefano Gari e Vittorio Raieta, e i preparatori atletici Christian Di Claudio e Marco Barbato. Tra i nuovi ingressi figura Guillermo Aladrén Pérez, anch’egli proveniente dall’Atalanta e pronto a entrare nello staff fisioterapico giallorosso. Ulteriori cambiamenti sono attesi nei prossimi giorni, a conferma della volontà di Gasperini di costruire un gruppo di lavoro completamente nuovo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
