Doppie sedute e un'alimentazione specifica, la formula del nuovo Dybala
 Vocegiallorossa.it
Vocegiallorossa.itPaulo Dybala è tornato a essere protagonista nella Roma di Gian Piero Gasperini, che di lui parla sempre bene, esaltandone anche la forma fisica, che ha sempre rappresentato il punto debole dell'argentino.
COME LA ROMA HA RECUPERATO DYBALA - Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha spiegato la modalità con cui lo staff giallorosso ha gestito Paulo Dybala, dopo l'infortunio che l'ha tenuto ai box nelle prime settimane della stagione. 
Da quel momento, la Roma e lo staff medico hanno deciso di cambiare rotta: più attenzione al riposo e un lavoro mirato per rinforzare la struttura muscolare del giocatore. Un sorta di secondo ritiro svolto dalla Joya, un programma personalizzato con un preparatore dedicato, sedute doppie, alimentazione specifica e un percorso di potenziamento tale da fargli dire di non aver mai lavorato così tanto in vista sua. Il risultato è un giocatore rinato, più forte e più resistente. Ora Gasperini si sta godendo un giocatore di una brillantezza ritrovata, che può svariare per tutta la trequarti campo avversaria, dalla posizione di trequartista fino a quella di falso nueve, con le prestazioni che addirittura salgono nei secondi tempi, come ammesso di recente dallo stesso tecnico giallorosso: "Gli scontri diretti in mezzo al campo li stiamo vincendo, e c'è una vivacità che si nota, ad esempio, in Dybala nei secondi tempi, cosa che abbiamo visto poche volte. Mi fa piacere, ma è evidente che lui sta davvero bene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
 
		
















