Roma-Parma - Si va verso il 75° sold out dell'era Friedkin

Roma-Parma - Si va verso il 75° sold out dell'era FriedkinVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Rassegna Stampa
di Redazione VGR

La spinta dell'Olimpico per difendere il primato. La Roma si prepara a ricevere il Parma per tornare a vincere in casa e vivere un'altra giornata di campionato al primo posto in classifica, in attesa del big match di domenica contro il Milan in trasferta.

ENNESIMO SOLD OUT - Come scrive Il Corriere dello Sport, domani saranno circa 60 mila i tifosi giallorossi presenti, nonostante il giorno feriale (mercoledì) e l'orario (18:30). Fino a ieri sera erano certi di un posto 58.500 tifosi, una cifra molto vicina all'ennesimo sold out dell'era Friedkin, il 75° per la precisione.

ROMA-PARMA DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Parma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La partita sarà visibile anche sul canale Sky Sport Calcio.Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.