Ancora lavoro a parte per Bailey, a riposo Angelino e Wesley

Ancora lavoro a parte per Bailey, a riposo Angelino e WesleyVocegiallorossa.it
Oggi alle 09:16Rassegna Stampa
di Redazione VGR

Per Bailey l'attesa continua. L'esterno è pronto a tornare, dopo non esserci praticamente mai stato finora. Una risorsa in più per la Roma capolista di Gasperini. L'esterno, prelevato dall'Aston Villa in estate, si prepara infatti a rientrare finalmente in gruppo, dopo l'unico allenamento del 21 agosto in cui aveva alzato bandiera bianca.

ATTESA - Come scrive Il Tempo, dopo i due giorni di riposo concessi da Gasperini, ieri pomeriggio la Roma è tornata a lavorare a Trigoria, senza ovviamente gli 11 convocati dalle rispettive nazionali. Non c'era ancora Bailey, che ha lavorato ancora individualmente a parte. Ancora fermi Angelino, dopo la febbre che gli ha impedito di essere presente nella vittoria di Firenze, e Wesley, che ha rinunciato per precauzione alla chiamata del Brasile di Ancelotti a causa di una contusione alla caviglia riportata nella gara contro la Fiorentina.

I NUMERI DI MAGLIA DI BAILEY: IL 31 LO ACCOMPAGNA DA QUASI TUTTA LA CARRIERA - Leon Bailey ha legato la sua carriera principalmente a due numeri di maglia: il 31 e il 9. Ha esordito al Genk indossando il 31, numero che lo ha accompagnato anche durante tutta l’esperienza all’Aston Villa e che ha scelto nuovamente al suo arrivo alla Roma nel 2025/26. In mezzo, le stagioni al Bayer Leverkusen, dove dal 2017 al 2021 ha indossato il 9, un numero solitamente riservato ai centravanti ma che lui ha portato con personalità da esterno offensivo. Due numeri soltanto, diventati il filo conduttore della sua carriera.