Mauri: "Spalletti mi voleva alla Roma, non andai per il mercato bloccato"

Mauri: "Spalletti mi voleva alla Roma, non andai per il mercato bloccato"Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 10:25Rassegna Stampa
di Redazione VGR

L'ex calciatore, tra le altre della Lazio, Stefano Mauri ha parlato della propria carriera a La Gazzetta dello Sport. Questo un estratto delle sue parole:

E nei derby dava il meglio di sé.
"Ai giallorossi ho segnato tre gol. E dopo la squalifica tornai proprio contro la Roma. Nel 2012 De Rossi mi diede un pugno, ma a fine partita venne a chiedermi scusa. Un gesto da signore".

Il bello è che Spalletti la voleva...alla Roma.
"Sì, mi aveva allenato all'Udinese. Ci fu un contatto, ma i giallorossi avevano il mercato bloccato e non se ne fece nulla".

DOVE VEDERE FIORENTINA-ROMA - Fiorentina-Roma si potrà vedere su DAZN, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, domenica 5 ottobre alle ore 15:00.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson
A disp.:Martinelli, Lezzerini, Fagioli, Kouadio, Comuzzo, Viti, Fortini, Richardson, Sohm, Parisi, Piccoli, Sabiri, Ndour, Dzeko.
All. :Stefano Pioli. 
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili:  Lamptey, Sohm.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Hermoso, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dybala, El Shaarawy, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Celik, Wesley/Rensch, Pellegrini/El Aynaoui, Soulé/Baldanzi, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Bailey (infortunio muscolare), Angelino (influenza)