Gasperini pensa a un'amichevole durante la sosta prima dell'Inter

Gasperini non molla nulla. Dopo aver portato la Roma al primo posto durante la sosta di ottobre, vuole ancora accelerare. Nonostante l'assenza dei tanti nazionali in giro per il mondo, 11, l'ex allenatore dell'Atalanta starebbe pesando a un metodo per mantenere alta la concentrazione in vista della ripresa, quando all'Olimpico arriverà l'Inter.
TEST - Come scrive La Repubblica, Gasperini vorrebbe infatti organizzare un'amichevole durante la sosta, sfruttando la presenza dei tanti big rimasti a Trigoria come Wesley, Dybala e Soulé. Ancora non ci sarebbe una squadra indicata per il test ma l'intenzione è appunto quella di far trovare la Roma pronta per la sfida d'alta quota con i nerazzurri, in programma sabato 18 ottobre all'Olimpico.
DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
