Ünder: "Ce l'ho fatta a segnare. Ringrazio il mister per la fiducia. Dopo la sosta sono tornato con un altro spirito"

05.02.2018 07:10 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Ünder: "Ce l'ho fatta a segnare. Ringrazio il mister per la fiducia. Dopo la sosta sono tornato con un altro spirito"
© foto di www.imagephotoagency.it

Ünder a Sky Sport nel post partita

“La gioia del primo gol? Tanto che lo aspettavo, tutti mi chiedevano quando avrei segnato, e rispondevo presto. Ce l'ho fatta, sono molto felice. Vittoria importante per la Champions? Erano sei giornate che non vincevamo, sono molto contento di aver segnato per la vittoria. Anche i compagni sono contenti. Vogliamo continuare così. Serviva solo aspettare? Dopo la sosta è tornato un altro Cengiz. Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia e mi ha aspettato. Sono felice di essere a questo livello e voglio continuare”.

Ünder a Roma TV

“Parlare in italiano? Meglio di no per ora, preferisco parlare del gol. Sicuramente sono molto contento del primo gol, lo sognavo da tanto, abbiamo lavorato duro tutta la settimana, sono contento di essere stato ripagato dal gol, voglio farne tanti altri per la Roma. I primi 3 mesi sono stati molto duri, mi sto abituando, sto imparando l’italiano, sto capendo bene il mister e applico quello che mi dice. Sono contento del gol fatto, voglio farne tanti altri. Parlare italiano ha migliorato il legame con i miei compagni, sono contento. Dopo la sosta sono tornato con un altro spirito, per quanto riguarda la lingua capisco quello che il mister dice, mi ha permesso di avere un legame migliore con i compagni, voglio continuare così. Sto iniziando a capire il campionato italiano, è molto duro, con la mia velocità cerco di evitare il contatto con gli avversari”.

Ünder in zona mista nel post partita

“Tolta pressione alla squadra con il gol? Eravamo tutti contenti di aver vinto perché erano sei giornate che non lo facevamo, non solo Manolas, lo eravamo tutti. La vittoria ci sbloccherà mentalmente? Sicuramente ci aiuterà molto, continueremo a lavorare duro come sempre e sicuramente faremo una nuova serie di vittorie. Ambientamento in Italia? L’inizio è stato molto duro per ambientarmi. Sto iniziando di capire l’italiano ed ho più legame con i miei compagni di squadra. Sono molto contento”.