VG

Roma-Viktoria Plzen - L'attesa dei tifosi: "In avanti vanno trovate soluzioni, ma il problema è generale"

Roma-Viktoria Plzen - L'attesa dei tifosi: "In avanti vanno trovate soluzioni, ma il problema è generale"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:00L'attesa dei tifosi
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma torna in campo giovedì sera contro il Viktoria Plzen nella 3ª giornata della League Phase di Europa League. I giallorossi arrivano alla sfida dopo aver perso 0-1 in campionato contro l'Inter allenata da Christian Chivu. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

P. Brux torna brevemente su Roma-Inter dove critica Dovbyk "spiace perché il pareggio non sarebbe stato rubato, ma davanti vanno trovate delle soluzioni. Davanti c'è Dovbyk che deve dimostrare di essere un calciatore di Serie A. Al momento non lo è".

con Francesco che aggiunge sull'ucraino paragonandolo a Fabio Junior "è come lui, ma è bianco"

e AS Roma Style 1927 che pensa già al prossimo mercato "a gennaio urgono 4 acquisti immediati, no a fine mercato: centravanti, esterno sinistro, terzino Sinistro e centrocampista"

Infine, Duke scrive "se po' dì? Avoja, se deve dì: grande Mister e grande Zeki. Seri, concentrati, per la Roma. Daje sempre"

con Popi che conclude parlando dei problemi in attacco della Roma "omunque, quando parliamo dei problemi in attacco, sbagliamo a guardare solo ai due attaccanti, il problema è generale. I centrocampisti, i trequartisti, gli esterni, tutti stanno mancando. In una squadra non devono segnare solo le punte".