VG

Roma-Slovan Bratislava - L'attesa dei tifosi: "Soulé ci sta trascinando, gli manca solo la finalizzazione"

Roma-Slovan Bratislava - L'attesa dei tifosi: "Soulé ci sta trascinando, gli manca solo la finalizzazione"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:58L'attesa dei tifosi
di Redazione VG
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Ecco come i tifosi della Roma si stanno avvicinando al match contro lo Slovan Bratislava, valido per la 3ª giornata della League Phase di Champions League.

Regolato il Genoa 2-0 in campionato, la Roma cerca la prima vittoria nell'edizione corrente della Champions League ospitando lo Slovan Bratislava. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

J riflette pensando alla coppia d'attacco della Roma della passata stagione "vi rendete conto che l’anno scorso la Roma ha fatto 6 mesi con la coppia d’attacco Ferguson-Dovbyk? Ferguson, i cui ultimi minuti giocatori risalgono a un Roma-Stoccarda di 9 mesi fa e Dovbyk che è diventato il terzo attaccante del Bologna dietro a Piccoli e Enem"

con Balerdiano di Titanio che, commentando l'azione del 2-0 contro il Genoa, esalta Soulé lanciando una frecciatina a Yildiz "se ci prova Yildiz si frattura pure l'altro piede"

seguito da HungryMarcio "sta diventando un trascinatore, specialmente nel suo ruolo. Gli manca soltanto la finalizzazione... Calcia sempre nella stessa maniera, a prescindere dalla zolla di campo e sembra quasi sempre non avere quella forza necessaria per fare davvero male".

Infine, Andrea commenta "la Roma dimostra identità grazie anche ai giovani, fattore fondamentale. Nonostante il turn over forzato dalle assenze e quello adottato da Gasperini che poi ha sistematizzato la squadra con i cambi, la squadra centra l'obiettivo. Castro, gol maradoniano, Lulli doc"

e aniMALEN trp che conclude "Ronaldinho dovrebbe chiamare Castro e chiedergli come si fanno certi gol, tipo quello con il Genoa"