Roma-Milan - Rensch non convocato per una contusione al ginocchio sinistro
Devyne Rensch non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la sfida tra Roma e Milan in programma domenica sera allo Stadio Olimpico.
ROMA-MILAN, RENSCH NON CONVOCATO: ECCO IL MOTIVO - Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it, il difensore giallorosso non figura nell’elenco dei convocati a causa di una contusione al ginocchio sinistro rimediata nei giorni scorsi. Lo staff medico ha preferito non correre rischi, optando per una gestione prudente del problema fisico. Le condizioni del giocatore verranno monitorate quotidianamente, ma al momento non filtra particolare preoccupazione.
ROMA-MILAN, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Milan si potrà vedere su DAZN con telecronaca di Andrea Marinozzi mentre il commento tecnico sarà affidato a Dario Marcolin. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati