VG

Dove vedere Roma-Milan in diretta TV e in streaming

Dove vedere Roma-Milan in diretta TV e in streamingVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Dove vedere
di Redazione Vocegiallorossa

Dove vedere Roma-Milan - Domenica 25 gennaio, alle ore 20:45, la Roma affronterà il Milan allo stadio Olimpico in un big match che sarà importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Allo Stadio Olimpico andrà in scena un match molto importante per il cammino dei giallorossi, a quota 42 punti in classifica contro i 46 punti della squadra di Allegri. I giallorossi sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Torino mentre i milanesi hanno battuto in casa il Lecce per 1-0. Il Milan ha potuto preparare la gara per tutta la settimana, non avendo coppe europee da disputare, mentre la Roma ha affrontato giovedì sera lo Stoccarda in Europa League, ma Gasperini, consapevole dell'impegno contro il Milan, ha risparmiato diversi titolari.

ROMA-MILAN, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Milan si potrà vedere su DAZN con telecronaca di Andrea Marinozzi mentre il commento tecnico sarà affidato a Dario Marcolin. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. 

Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.