Nuovo allenatore Roma - L'Atalanta vuole il rinnovo di Gasperini: il tecnico riflette

La Roma ancora sta riflettendo sul prossimo allenatore che dovrà prendere l'eredità di Claudio Ranieri. Secondo le ultime notizie, Gian Piero Gasperini sembra essere in pole position per sedersi sulla panchina gilalorossa nella prossima stagione: ecco le ultime notizie a riguardo.
NUOVO ALLENATORE ROMA, L'ATANTA VUOLE IL RINNOVO DI GASPERINI - Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.it, Gian Piero Gasperini e la dirigenza dell'Atalanta hanno un incontro fissato sul calendario per parlare del futuro. La parte di dirigenza americana, inoltre, sarebbe fortemente intenzionata a convicnere il tecnico a rimanere a Bergamo anche nel prossimo futuro. Gasperini, dal canto suo, vacilla: la preferenza, al momento, sarebbe quella di rispettare le parole d'addio dichiarate in questi ultimi mesi. Intanto, i club interessati a Gasp (Roma, ma non solo: ci sarebbero anche Milan, Napoli e Juventus) restano alla finestra.
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI PERCASSI SU GASPERINI - Negli scorsi giorni, Luca Percassi è stato intervistato a margine del Gala dinner di Coppa Italia tenutosi a Roma, parlando proprio del futuro del mister nerazzurro: "Come ogni anno avremo un confronto con Gasperini, è un appuntamento normale per noi. Quest’anno abbiamo la fortuna di poter anticipare i tempi, parleremo con calma e serenità, per valutare insieme il percorso futuro dell’Atalanta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
