Calciomercato Roma - Pronta l'offerta per Mikautadze

Calciomercato Roma - Pronta l'offerta per MikautadzeVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Primo piano
di Gabriele Conti

Sono vari i ruoli dove la Roma deve intervenire per regalare a Gian Piero Gasperini una rosa competitiva e con le caratteristiche adatte al suo gioco. Con la cessione praticamente fatta di Eldor Shomurodov al Basaksehir, che si aggiunge a quella ufficiale di Abraham, si sono liberati posti nel reparto offensivo, che dovrà essere quindi rinforzato con un nuovo acquisto. Tra i vari nomi usciti in questi giorni, sono due quelli che interesasno maggiormente: Nikola Krstovic del Lecce e Georges Mikautadze del Lione. Se per il montenegrino i pugliesi chiedono 30 milioni, per il georgiano potrebbe essere fondamentale la situazione socetaria che sta passando il club francese: qualora dovesse essere confermata la retrocessione, per l'attaccante, molto amico dell'ex Napoli Kvaratskhelia, la cessione sarebbe certa. 

CALCIOMERCATO ROMA, PRONTA L'OFFERTA PER MIKAUTADZE - Secondo la Gazzetta dello Sport, Massara avrebbe avviato la trattativa nella giornata di ieri, ed è al lavoro per abbassare la richiesta di 22-23 milioni di parte fissa a 18, aggiungendo dei bonus. I contatti proseguiranno in questi giorni, con l'obiettivo di chiudere il più velocemente possibile per evitare inserimenti di altre squadre, come il Sunderland dell'ex Ghisolfi. 

CALCIOMERCATO ROMA, MOURINHO VUOLE MIKAUTADZE - Secondo FootMercato anche il Fenerbahce di Mourinho ha avviato i contatti con l'attaccante. 

Il classe 2000 sarebbe ub ottimo rinforzo per l'attacco giallorosso, visto che può ricoprire tre ruoli: punta centrale, ala sinistra e seconda punta. Andrebbe ad aggiungersi ad El Shaarawy, al momento unico giocatore offensivo di piede destro (oltre Shomurodov), e, anche a livello economico, lo stipendio da 1.8 milioni rientra nei nuovi parametri stabiliti per abbassare il monte ingaggi.