Calciomercato Roma - De Cuyper trova l'accordo con il Brighton

La Roma deve rafforzare la rosa plasmandola secondo le richieste e lo stile di gioco di Gian Piero Gasperini. Di certo, i giallorossi dovranno intervenire sugli esterni. A sinistra, è rimasto Angelino ma andrà valutato Salah-Eddine ed è possibile che arrivi un esterno sinistro. A destra, la situazione è ancora più delicata: Alexis Saelemaekers è tornato al Milan e la Roma non sembra, giustamente, disposta svenarsi per lui. Zeki Çelik si è ormai adattato nel ruolo di braccetto mentre Saud Abdulhamid non è semplicemente pronto per certi palcoscenici. Rimarrebbe Soulé, che però è sacrificato in quel ruolo dovendo fare su e giù sulla fascia.
CALCIOMERCATO ROMA, DE CUYPER AL BRIGHTON - Il Brighton & Hove Albion ha messo a segno un altro interessante colpo di mercato. Secondo quanto da raccolto da Tuttomercatoweb.com, Maxim De Cuyper sarebbe già in viaggio verso l'Inghilterra per completare il suo trasferimento. Il terzino belga è atteso per sostenere le visite mediche con i Seagulls già nella giornata di oggi, un passaggio fondamentale prima di apporre la firma sul contratto.
De Cuyper, reduce da una stagione che lo ha messo ulteriormente in mostra nel panorama calcistico belga ed europeo, si prepara quindi a un'avventura in Premier League. Il suo profilo si sposa perfettamente con la filosofia del Brighton, noto per la sua capacità di scovare e valorizzare giovani talenti, trasformandoli in pilastri del calcio inglese e non solo. Al club belga andranno 20 milioni più bonus, superata la concorrenza di Milan e Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
