Calciomercato Roma - Cagliari, il ds: "Per Zortea valutiamo solo offerte importanti"

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi ha parlato anche di mercato, in particolar modo soffermandosi sulle richieste per Nadir Zortea, uno dei nomi accostati alla Roma:
"Zortea è un giocatore forte sul quale c’è stato un investimento importante, se arriva un’offerta la valutiamo ma l’intenzione è quella di tenere quasi tutti. Poi va capito se i giocatori vogliono rimanere o vogliono andare via. Devi ascoltare anche le lamentele perché a me i giocatori con il mal di pancia non mi piacciono. Chi sta a Cagliari deve restare con la voglia, chi non la ha valuteremo il da farsi".
STORIA - Zortea debutta nel calcio professionistico con la Cremonese nella stagione 2019/2020. Dopo due anni di Serie B, prova l'esperienza nella massima serie con la Salernitana e nell'estate 2022 torna all'Atalanta, che deteneva il suo cartellino. A Bergamo, con Gasperini, rimane solo sei mesi, prima di andare, ancora in prestito, al Sassuolo. La stagione 2023/2024 inizia ancora in nerazzurro, prima di concludersi a Frosinone. L'ultima annata, come detto, l'ha giocata a Cagliari, dove è stato uno dei protagonisti assoluti della salvezza dei sardi grazie ai 6 gol segnati. Il suo contratto con i rossoblu scadrà nel 2028.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
