Pellegrini: "Ringrazio Mou per la fiducia, quest'anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria, è la strada giusta per vincere. Ci teniamo alla coppa"

17.09.2021 10:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture

Nel postpartita di Roma-CSKA Sofia 5-1 ha parlato il capitano Lorenzo Pellegrini.

Pellegrini ai canali ufficiali della UEFA
Siete partiti con il piede giusto

"Sì, era molto importante, era quello che volevamo, teniamo molto a questa coppa. Era importante vincere e partire bene. Ci siamo riusciti e siamo molto contenti".

Cosa ha portato Mourinho?
"Ha tanti meriti. Se c'è qualcosa di speciale nell'ambiente e che noi sentiamo da dentro Trigoria è merito suo e del suo staff. Li ringraziamo ma è solo l'inizio".

Un gol capolavoro, sei sempre più leader
"Sono contento perché ci serviva un gol e così è stato. Sono contento di averlo fatto io e in quel modo ma era importante che la palla entrasse e di continuare a vincere".

Pellegrini a Sky Sport

Il gol bellissimo?
“Sì, era importante recuperare per vincere. L’importante è che la palla sia entrata”.

Quanto ti ha aiutato la fiducia di Mou?
“Tanto, lo ringrazio. Deve continuare a farci crescere perché quest’anno c’è qualcosa di speciale dentro Trigoria. Questa è la strada se vogliamo vincere qualche cosa”.

Cosa c’è di speciale?
“Tutto quanto, siamo messi bene in attacco e in difesa. Qualcosa di speciale che non c’è mai stato da quando sono qui, ce la godiamo e cerchiamo di raccogliere più frutti possibile da questo ambiente”.

L’ambiente?
“Ne parlavo con Villar, ho detto che lo stadio con i tifosi è stupendo anche al 50%. Speriamo di averli tutti a disposizione, perché se corriamo e vinciamo è solo grazie a loro”.