Le condizioni di Pellegrini: oggi il rientro in gruppo

Le condizioni di Pellegrini: oggi il rientro in gruppoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Rassegna Stampa
di Marco Campanella

Lorenzo Pellegrini è ai margini del progetto della Roma, ma per ora è alle prese con il recupero dall'infortunio. Di seguito, le ultime sulle condizioni del numero 7 giallorosso. 

LE CONDIZIONI DI PELLEGRINI: OGGI IL RIENTRO IN GRUPPO - Oggi Lorenzo Pellegrini tornerà ad allenarsi con il gruppo, a tre mesi dall’operazione in Finlandia per la lesione al tendine del retto femorale destro. Ieri, alla ripresa dopo il giorno di riposo concesso da Gasperini, il numero sette aveva svolto ancora lavoro individuale, mentre resta in attesa di novità sul fronte mercato. Lo scrive Il Tempo

LE PAROLE DI GASPERINI SU PELLEGRINI - In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha dichiarato: "Su Pellegrini mi sembra che stia recuperando ed è vicino al rientro. Io sono arrivato che lui era già infortunato, quindi non ha mai potuto allenarsi con la squadra. Non so perché questa domanda venga sempre fatta a me e non al giocatore o alla società. Quello che ho visto io con Pellegrini è che la situazione non così chiara: è evidente che la società non ha intenzione di allungare il contratto ed è altrettanto evidente che lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi personali. Non sono io la persona più indicata per parlarne, però visto che me lo chiedete cerco di rispondere. Ho ereditato questa situazione e provo a chiarirla, perché in tutte le interviste mi mettete in mezzo a questa vicenda. Non so se per fare polemica o per cercare di fare polemica, ma io non voglio farne. Risolveranno: a me sembra che, se lui trova una situazione adeguata, sia contento di andare via, e lo sarebbe anche la società. Però trovare la soluzione giusta non è semplice e per questo siamo in una fase di stallo. Non mi pare di dire nulla di nuovo o di scoprire l’acqua calda: questa è la realtà della situazione".