Calciomercato Roma - Sancho ancora in stand-by, ora è più lontano

Calciomercato Roma - Sancho ancora in stand-by, ora è più lontano
Oggi alle 10:45Primo piano
di Marco Campanella

Il viaggio a Londra di Frederic Massara, per, ora non avrebbe agevolato lo sbloccare della trattativa per Jadon Sancho, obiettio principale per l'attacco della Roma. Di seguito, tutte le ultime notizie di calciomercato a riguardo. 

CALCIOMERCATO ROMA, SANCHO ANCORA IN STAND-BY, ORA SI ALLONTANA - Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, Jadon Sancho non ha dato una risposta definitiva neppure ieri, mantenendo la trattativa con la Roma in sospeso. Ormai, però, per tempi e per mancanza di reale convinzione, sembra aver superato quel punto di non ritorno che difficilmente consente ripensamenti.
Il Tempo, quest'oggi, afferma che la sensazione è che, salvo clamorosi colpi di scena, l’inglese del Manchester United sia ormai stato superato nelle gerarchie dal giovane George, con cui peraltro condivide lo stesso procuratore.
Secondo quanto si legge su La Repubblica, Frederic Massara, prima di spostare definitivamente le proprie attenzioni su altri obiettivi, attende una risposta chiara da Sancho. La scelta dovrà arrivare a breve, più per questioni di tempistiche che per una pressione diretta della Roma.
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, invece, l'ex Borussia Dortmund avrebbe rifiutato definitivamente la proposta della Roma. 

I NUMERI DI SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - Jadon Sancho ha chiuso la scorsa stagione in prestito al Chelsea, dove è riuscito a ritrovare spazio e continuità dopo i mesi complicati al Manchester United. In Premier League ha collezionato 31 presenze, condite da 3 gol e diverse giocate di qualità che hanno confermato il suo potenziale, pur senza garantire continuità realizzativa. Nelle coppe nazionali è sceso in campo in 2 occasioni in FA Cup, mentre in Conference League ha disputato 8 partite, segnando 2 reti in 535 minuti complessivi. Numeri che mostrano un rendimento utile, anche se non sempre decisivo.