Le condizioni di Pellegrini: domani il rientro in gruppo

Le condizioni di Pellegrini: domani il rientro in gruppoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:28Rassegna Stampa
di Marco Campanella

Lorenzo Pellegrini è ai margini del progetto della Roma, ma per ora è alle prese con il recupero dall'infortunio. Di seguito, le ultime sulle condizioni del numero 7 giallorosso. 

LE CONDIZIONI DI PELLEGRINI: DOMANI IL RIENTRO IN GRUPPO - Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero, è arrivato il via libera definitivo dallo staff medico e da domani Lorenzo Pellegrini potrà tornare ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra.  Roma. Dopo i giorni di lavoro personalizzato, il rientro in gruppo rappresenta un passo decisivo verso il pieno recupero. 

LE PAROLE DI GASPERINI SU PELLEGRINI - In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha dichiarato: "Su Pellegrini mi sembra che stia recuperando ed è vicino al rientro. Io sono arrivato che lui era già infortunato, quindi non ha mai potuto allenarsi con la squadra. Non so perché questa domanda venga sempre fatta a me e non al giocatore o alla società. Quello che ho visto io con Pellegrini è che la situazione non così chiara: è evidente che la società non ha intenzione di allungare il contratto ed è altrettanto evidente che lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi personali. Non sono io la persona più indicata per parlarne, però visto che me lo chiedete cerco di rispondere. Ho ereditato questa situazione e provo a chiarirla, perché in tutte le interviste mi mettete in mezzo a questa vicenda. Non so se per fare polemica o per cercare di fare polemica, ma io non voglio farne. Risolveranno: a me sembra che, se lui trova una situazione adeguata, sia contento di andare via, e lo sarebbe anche la società. Però trovare la soluzione giusta non è semplice e per questo siamo in una fase di stallo. Non mi pare di dire nulla di nuovo o di scoprire l’acqua calda: questa è la realtà della situazione".