Infortunio Bailey - Iniziate le terapie: rientrerà a fine settembre

Infortunio Bailey - Iniziate le terapie: rientrerà a fine settembre
Oggi alle 09:17Rassegna Stampa
di Marco Campanella

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Leon Bailey con la maglia della Roma. L’esterno offensivo giamaicano, arrivato dall’Aston Villa, ha riportato un infortunio muscolare già nel corso del suo primo allenamento a Trigoria sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

INFORTUNIO BAILEY, INIZIATE LE TERAPIE: OUT UN MESE - La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ci dà importanti novità per uqanto riguarda la l'infortunio di Bailey. L'esterno giamaicano, afferma la rosea, ha già iniziato le terapie per recuperare dalla lesione e il suo rientro è previsto per la fine di settembre.

INFORTUNIO BAILEY, IL COMUNICATO DELLA ROMA - "Al termine della seduta di allenamento di mercoledì 20 agosto, Leon Bailey ha riportato una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro. Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici per stabilire la precisa entità dell'infortunio. Bailey ha già iniziato il trattamento riabilitativo presso il centro sportivo Fulvio Bernardini".

LEON BAILEY, PROFILO E CARRIERA – Esterno offensivo giamaicano, Bailey si è formato calcisticamente tra il suo Paese, l’Austria e il Belgio, affermandosi con il Genk prima di passare al Bayer Leverkusen. Nell’estate 2021 è approdato all’Aston Villa, dove ha disputato stagioni di buon livello, accumulando presenze di rilievo sia in Premier League che nelle competizioni europee, confermandosi come elemento di valore internazionale.