Fiorentina-Roma - Niente conferenza stampa per Gasperini

Fiorentina-Roma - Niente conferenza stampa per Gasperini
Oggi alle 16:05Altre notizie
di Marco Campanella

Dopo la sconfitta subita contro il Lille in Europa League, la Roma torna a concentrarsi sul campionato e domenica pomeriggio sarà attesa allo Stadio Artemio Franchi per affrontare la Fiorentina, in una sfida valida per la 6ª giornata di Serie A. I giallorossi, reduci da una prestazione deludente in Europa, cercano riscatto immediato contro una squadra a caccia del primo successo stagionale in Serie A.

FIORENTINA-ROMA, NIENTE CONFERENZA PER GASPERINI - A differenza di quanto avviene solitamente alla vigilia, domani non si terrà la consueta conferenza stampa prepartita di Gian Piero Gasperini. Una scelta inusuale, che priva i tifosi e i media delle parole del tecnico giallorosso in vista del match. L’attenzione, quindi, resta tutta sul campo, dove la Roma è chiamata a mostrare un volto diverso rispetto all’ultima uscita europea e a dare risposte concrete in termini di gioco e risultati.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, domenica 5 ottobre alle ore 15:00.
FIORENTINA (3-5-2):De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson
A disp.:Martinelli, Lezzerini, Fagioli, Kouadio, Comuzzo, Viti, Fortini, Richardson, Sohm, Parisi, Piccoli, Sabiri, Ndour, Dzeko.
All.: Stefano Pioli. 
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili:  Lamptey, Sohm.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Hermoso Tsimikas, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Dybala, El Shaarawy, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Celik, Wesley/Rensch, Angelino/Tsimikas, Pellegrini/El Aynaoui, Soulé/Baldanzi, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Bailey (infortunio muscolare).