Roma-Lille 0-1 - La gara sui social: "Questo calciatore ancora non sa, che non bisogna farsi intimidire psicologicamente dal portiere quando si calcia un rigore! Cose da pazzi!"

La Roma esce sconfitta dall'Olimpico grazi al gol al 6' di Haraldsson. La squadra di Gasperini non è riuscita a pareggiare il match neanche con 1 rigore fatto ribattere 3 volte sbagliato da Dovbyk e Soulé. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini:
Nicola si esprime su Dovbyk:
Questo calciatore ancora non sa, evidentemente, che non bisogna farsi intimidire psicologicamente dal portiere quando si calcia un rigore! Cose da pazzi! Mandatelo dallo psicologo! 😡 #ASRoma #Dovbyk #RomaLille
— Nicola (@NICOLAfromROMA) October 2, 2025
P.BRUX scrive:
Serata totalmente negativa, archiviamo e pensiamo alla Fiorentina.#RomaLille #AsRoma
— P.Brux (@p_brux) October 2, 2025
Duke O'Yoone:
Rimarrà scolpita per TRE rigori, ma c'hanno magnato in testa atleticamente. In Europa se core e #Gasperini punta ai playoff. Questi cicli vanno gestiti per trovare continuità alla distanza. Rode? Si. Ma daje, Firenze.#ASRoma #RomaLille #UEL #RoadToIstanbul
— Duke O'Yonee (@ammargelluto) October 2, 2025
Morosimo sul rigore calciato da Dovbyk:
I ragazzini delle giovanili tirano rigori molto meglio di questi qui.#ASRoma #RomaLille
— MoroSimo (@SimoneMoretti3) October 2, 2025
Come anche Apocafede:
Tirati uno peggio dell’altro.
— ApocaFede (@DrApocalypse) October 2, 2025
“Lookman? Tra i peggiori rigoristi che abbia mai visto”, disse Gasperini l’anno scorso.
Non oso immaginare cosa possa dire stasera pic.twitter.com/V7DNtA50LU#RomaLille
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
