Cristante: "Ho ritrovato lo stesso Gasperini. Voglio rimanere alla Roma, ci sono tante cose da fare qui"

Cristante: "Ho ritrovato lo stesso Gasperini. Voglio rimanere alla Roma, ci sono tante cose da fare qui"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:40Primo piano
di Valerio Conti

Domani, sulle pagine de Il Tempo, sarà pubblicata un’intervista al centrocampista e capitano della Roma, Bryan Cristante. Il giocatore giallorosso ha parlato del suo rapporto con Gasperini, sottolineando di aver ritrovato l’allenatore motivato e con una chiara idea di gioco, e ha spiegato come la squadra stia cercando di consolidare l’equilibrio trovato insieme allo staff tecnico e alla dirigenza, rappresentata da Ranieri e Massara. Il numero 4 giallorosso ha inoltre affrontato il tema del proprio futuro, confermando la volontà di rimanere alla Roma e di prolungare il contratto, pur precisando che al momento la sua attenzione è concentrata sul campo e sulle prestazioni della squadra. L’intervista offrirà quindi un ritratto completo del capitano giallorosso, tra ambizioni personali, impegno in campo e prospettive future con la Roma, dove gioca dal 2018, quando venne acquistato dall'Atalanta.

Su Gasperini.
"Ho ritrovato il solito Gasperini, carico e con la sua idea di gioco forte. Ora sta a noi continuare a seguirlo. Abbiamo raggiunto un equilibrio con lui, Ranieri e Massara, la strada è quella giusta". 

Sul rinnovo.
"Voglio restare ancora. Ci sono tante cose da fare quindi la mia volontà è quella di prolungare. Per ora sono concentrato sul campo, ma di certo io voglio continuare con la Roma”.