Le probabili formazioni di Rangers-Roma
Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan, la Roma di Gian Piero Gasperini torna in campo giovedì alle 21:00 per una nuova trasferta ma in Scozia contro i Rangers. Il match è valido per la 4ª giornata della League Phase, con i giallorossi fermi ad appena 3 punti, con gli scozzesi addirittura ultimi a quota 0.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI RANGERS-ROMA: LE SCELTE DI RÖHL - Per i Rangers è un momento complicato perché, oltre a non aver mosso la classifica di Europa League come ricordato pocanzi, sono reduci anche dalla cocente eliminazione in Coppa di Scozia contro gli acerrimi rivali del Celtic, vittoriosi nel weekend per 3-1 dopo i tempi supplementari. Il tecnico tedesco Röhl, in ogni caso, dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Butland tra i pali e linea difensiva composta da Djiga, Souttar e Cornelius. Sulle fasce, spazio a Tavernier (in gol contro il Celtic) e Meghoma, con Raskin e Diomandé in mezzo al campo. Infine, Danilo Pereira e Asgaard agiranno alle spalle dell'unica punta Chermiti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI RANGERS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - I giallorossi arrivano al match delusi e amareggiati per la sconfitta contro il Milan e con l'obbligo di tornare a casa con un risultato positivo per non complicare ulteriormente la classifica di Europa League. Gasperini non si scosterà dal 3-4-2-1 con Svilar confermatissimo in porta pronto a guidare il terzetto difensivo formato da Mancini, Ndicka ed Hermoso. Sulla fascia destra confermato Celik, mentre a sinistra Tsimikas insidia Wesley che, fin qui, le ha praticamente giocate tutte. Pochi dubbi, invece, nel mezzo con Cristante e Koné chiamati agli straordinari. Infine, complici le assenze forzate di Dybala e Ferguson (oltre a Baldanzi fuori lista), Gasperini dovrà cambiare qualcosa davanti. Davanti dovrebbe rivedersi Dovbyk, con Soulé e Pellegrini alle sue spalle, con Bailey pronto a subentrare.
Le probabili formazioni di Rangers-Roma, giovedì 6 novembre ore 21:00 (4ª giornata League Phase di Europa League)
RANGERS (3-4-2-1): Butland; Djiga, Souttar, Cornelius; Tavernier, Raskin, Diomandé, Meghoma; Danilo Pereira, Aasgaard; Chermiti.
A disp.: Aarons, Antman, Fernandez, Gassama, Kelly, Miovski, Moore, Rothwell.
All. Danny Röhl
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: -
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Pisilli, Tsimikas, Bailey, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Pellegrini/Bailey, Pellegrini/El Shaarawy.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Angelino (fisicamente non al meglio), Ferguson (trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso), Dybala (problema muscolare al flessore della coscia sinistra).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati