Calciomercato Roma - Tottenham, Frank: "Tel? Non abbiamo cessioni in programma"

Calciomercato Roma - Tottenham, Frank: "Tel? Non abbiamo cessioni in programma"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:48Primo piano
di Marco Campanella

Si raffredda in maniera sensibile la pista che portava Mathys Tel alla Roma. Il club giallorosso continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un esterno offensivo di sinistra per completare il reparto avanzato, ma nelle ultime ore le possibilità di arrivare al classe 2005 sembrano essersi drasticamente ridotte.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI FRANCK SU TEL - A frenare l’operazione è stata la posizione netta del Tottenham. L’allenatore degli Spurs, Thomas Frank, ha infatti chiuso pubblicamente a qualsiasi ipotesi di cessione, sottolineando in conferenza stampa come il club non abbia intenzione di privarsi di elementi della rosa: «Non abbiamo cessioni in programma. Abbiamo abbastanza calciatori per fare bene e dobbiamo puntare su di loro». Nonostante una situazione personale non semplice, legata anche all’esclusione dalla lista Champions, Tel continua dunque a far parte dei piani tecnici del Tottenham. A confermarlo anche l’ultimo impegno di campionato: l’attaccante è entrato in campo al 78’ nella sfida contro il Burnley, terminata 2-2 grazie al gol nel finale di Cristian Romero.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE A TEL - La Roma, intanto, non resta ferma. Il direttore sportivo Massara prosegue il lavoro su più tavoli: in cima alla lista resta Leo Sauer, mentre restano monitorati anche i profili di Yannick Carrasco e Said El Mala, alternative considerate più percorribili per rinforzare l’attacco giallorosso.