Calciomercato Roma - Sondaggi dalla Turchia per Bailey, sempre più lontano dalla Roma
La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, con l'obiettivo di rinforzare l'attacco e risolvere i problemi offensivi che hanno caratterizzato la prima parte della stagione. Gli obiettivi centrale per il club giallorosso sono sempre quelli di Raspadori e Zirkzee. Ma valuta anche altri ruoli e soprattutto alcune uscite.
CALCIOMERCATO ROMA, SIRENE D'ORIENTE - Come scrive La Gazzetta dello Sport, Bailey lascerà la Roma a gennaio. Grande flop del mercato estivo, il giamaicano tornerà in prestito all'Aston Villa per poi ripartire. Ieri sarebbero arrivati alcuni sondaggi da dei club turchi, vogliosi di ingaggiare un calciatore dal curriculum importante, nonostante i ripetuti problemi fisici che hanno pesantemente condizionato la sua prima parte di stagione in giallorosso.
CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Leon Bailey è un calciatore giamaicano nato nel 1997, noto per velocità, dribbling e potenza nel tiro. Dopo essersi formato calcisticamente in Europa, esplode con il Bayer Leverkusen, dove si afferma come esterno offensivo decisivo. Le sue prestazioni gli valgono il trasferimento all’Aston Villa in Premier League. Bailey si distingue per imprevedibilità e capacità di creare superiorità numerica, diventando un punto di riferimento sia per il club sia per la nazionale giamaicana. Contribuisce con gol e assist, confermandosi elemento chiave nelle competizioni nazionali e internazionali.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati