Calciomercato Roma - Diversi club inglesi interessati a Wesley

Calciomercato Roma - Diversi club inglesi interessati a Wesley
Ieri alle 17:49Calciomercato
di Valerio Conti

Uno dei colpi più riusciti da Massara nella scorsa sessione estiva è stato senza dubbio portare all’ombra del Colosseo Wesley. L’esterno brasiliano ci ha messo poco a mostrare tutto il suo valore, segnando già alla prima partita contro il Bologna. Nella prima parte di stagione, Gian Piero Gasperini si è affidato molto a lui, spostandolo anche sulla fascia sinistra, senza che le prestazioni del 22enne ne risentissero: Wesley ha continuato a dimostrare tutta la sua affidabilità.

CALCIOMERCATO ROMA, DIVERSI CLUB INGLESI INTERESSATI A WESLEY - Il brasiliano ha attirato l’attenzione anche di diversi club inglesi. Secondo quanto rivelato da TeamtTalk, Manchester City, Tottenham e Newcastle erano già estimatori del brasiliano prima del suo trasferimento in Italia e continuano a monitorarne la crescita. Anche l’Everton lo ha seguito, pur faticando a competere sul piano economico con le altre pretendenti. Secondo il portale inglese, la Roma è molto contenta delle prestazioni di Wesley e non ha alcuna urgenza di cederlo. Tuttavia, l’attenzione di Gasperini a potenziare la rosa, in particolare in attacco, potrebbe creare opportunità impreviste. Qualora uno dei club inglesi mostrasse un reale interesse con un’offerta convincente, la trattativa potrebbe diventare possibile.

I NUMERI IN STAGIONE - Arrivato dal Flamengo la scorsa estate, Wesley ci ha messo poco a entrare nelle gerarchie di Gasperini. Con la maglia giallorossa ha finora collezionato 21 presenze complessive, mettendo a referto tre gol, numeri che certificano il suo impatto crescente e il percorso di crescita intrapreso, attirando l’attenzione di diversi club europei.