VG

Coppa Italia Primavera - Roma-Monza 2-0 - Le pagelle del match

Coppa Italia Primavera - Roma-Monza 2-0 - Le pagelle del matchVocegiallorossa.it
Ieri alle 17:20Pagelle
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

COPPA ITALIA PRIMAVERA - ROMA-MONZA 2-0 - LE PAGELLE DEL MATCH

MARCACCINI 6 - Debutto stagionale per il portiere capitolino, spettatore non pagante del match.

NARDIN 6,5 - Il Monza si affaccia veramente poco in area di rigore giallorossa, ma in paio di occasioni interviene perfettamente sui diretti avversari evitando il peggio.

SECK 6 - Festeggia il rinnovo con una partita solida e ordinata.

TERLIZZI 6 - Riscatta l'opaca prestazione contro il Milan giocando una gara diligente e attenta. DAL 57' ZINNI 6 - SI fa notare pochi secondi dopo il suo ingresso in campo con una precisa scivolata in area di rigore.

SANGARÉ 6 - Meno straripante rispetto alla partita precedente, ma disputa un match senza dubbio sufficiente. DAL 57' MARCHETTI 6 - Si limita a tenere la posizione con ordine senza strafare.

PANICO 6,5 - Altra gara da titolare e altra buona prestazione per il centrocampista, che azzecca tutti i passaggi da lui effettuati.

BAH 6,5 - Recupera diversi palloni e mostra una intesa sempre più crescente con il compagno di reparto Panico.

CAMA 7 - Letteralmente scatenato, fa quel che vuole sull'out di sinistra. Serve l'assist del raddoppio di Scacchi, sfiora l'eurogol con un tiro sotto l'incrocio parato da Strajnar.

DELLA ROCCA 6 - Sempre al centro delle azioni più pericolose, sciupa però due buone chances a inizio gara, che comunque si metterà in discesa grazie a Scacchi. DAL 78' BELMONTE SV

SCACCHI 7,5 - Il "man of the match" della sfida del "Tre Fontane". Appare sin dai primi palloni nel vivo del gioco, sblocca la gara con un inserimento da vero attaccante. Nella ripresa chiude i giochi sfruttando al meglio un assist di Cama. DAL 67' FORTE 6 - Fornisce un bell'assist per Morucci, la cui conclusione si stampa sul palo.

ARENA 5,5 - Ha pochissimi palloni giocabili nella prima frazione, nella ripresa si divora la rete che avrebbe regalato il 3-0 facendosi ipnotizzare da Strajnar. DAL 67' MORUCCI 6 - Colpisce il palo su assist di Forte, nel finale Strajnar gli nega la gioia del gol con una parata in tuffo.

GUIDI 7 - La Roma archivia con un netto 2-0 al Monza la precedente sconfitta in campionato con il Milan. Risultato mai in discussione, vittoria netta e meritata.