Calciomercato Roma - Sancho pensa all'addio al calcio

Il calciomercato della Roma sta vivendo gli ultimi giorni, con la dirigenza impegnata a definire le ultime operazioni in entrata e in uscita. Frederic Massara si trova a Londra per accelerare le trattative ancora aperte, tra cui quella che tiene maggiormente banco: l’acquisto di un trequartista destro, tanto desiderato da Gian Piero Gasperini.
CALCIOMERCATO ROMA, L'OBIETTIVO DI MASSARA - La Roma, ormai da diverse settimane, ha individuato in Jadon Sancho l’obiettivo principale per alzare il livello qualitativo nell’ultima parte di campo. Il classe 2000, nella stagione appena conclusa, ha indossato la maglia del Chelsea: arrivato a Londra in prestito, non è stato riscattato dai Blues ed è così rientrato al Manchester United. I Red Devils lo hanno messo fuori dal progetto tecnico, mentre la Roma sta cercando di convincere il giocatore ad accettare la destinazione giallorossa.
I RETROSCENA DELLA TRATTATIVA PER JADON SANCHO - Secondo Rai Sport, la carriera di Jadon Sancho starebbe prendendo una piega del tutto inaspettata. Il talento inglese, infatti, non sembrerebbe più motivato a cercare una rivincita calcistica, ma sarebbe piuttosto concentrato sulla sua relazione con Saweetie, cantante americana che vive negli Stati Uniti e che Sancho raggiunge anche solo per poche ore. Nonostante l’interesse di diverse squadre, il giocatore non ha ancora deciso il proprio futuro e rimane sullo sfondo l’ipotesi di un trasferimento in America.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
