Calciomercato Roma - Rinnovo Dybala, appuntamento in autunno

Non solo Lorenzo Pellegrini: anche Paulo Dybala ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giungo. La situazione dei due, però, sembra essere completamente opposta. Di seguito, le ultime notizie sul rinnovo della Joya.
CALCIOMERCATO ROMA, RINNOVO DYBALA: SE NE PARLA IN AUTUNNO - Per ora non ci sono stati contatti per il rinnovo di Dybala, ma la sua situazione è diversa da quella di Pellegrini. Paulo non è stato messo alla porta, anzi c’è la volontà reciproca di proseguire insieme. L’unica condizione riguarda l’ingaggio: gli attuali 8 milioni sono considerati troppo alti e servirà una riduzione, ipotesi alla quale lo stesso giocatore non si è mai opposto. Tra settembre e ottobre Massara tornerà a lavorare sul tema, fissando nuovi incontri, a partire da quello con l’agente di Dybala in autunno.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI DYBALA - Nel post partita dell'ultima gara della scorsa stagione, Torino-Roma, Dybala aveva parlato così del suo futuro: "Se resto a Roma? Spero. Voglio rimanere e continuare a giocare qua, ho un contratto di un anno e spero che la società sia contenta e spero di restare".
I NUMERI DI DYBALA NELLA PASSATA STAGIONE - Paulo Dybala ha disputato complessivamente 36 partite con la Roma tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, totalizzando 2.121 minuti in campo. In campionato ha giocato 24 incontri, segnando 6 gol e fornendo 3 assist, con 2 partite in cui non ha inciso direttamente sul tabellino, per un totale di 1.421 minuti. In Europa League ha preso parte a 11 partite, realizzando 2 gol e un assist, mentre in Coppa Italia ha giocato una sola partita da 90 minuti senza gol né assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
