Calciomercato Roma - Pellegrini proposto al Milan: sempre viva l'idea Pessina come alternativa

La Roma è a caccia di rinforzi a centrocampo. Uno dei nomi caldi è senza dubbio quello di Matteo Pessina, capitano del Monza in Serie B. Di seguito, le ultime sulla possibile trattativa.
CALCIOMERCATO ROMA, UNO ENTRA E UNO ESCE - Come riporta Il Messaggero, resta sempre viva l'idea Pessina per i giallorossi, con Massara che valuterebbe l'innesto del campione d'Europa 2021. L'ex Atalanta ha un ingaggio pesante per la Serie B, ecco perché le prossime ore potrebbero essere decisive. Nel frattempo, Pellegrini sarebbe stato proposto al Milan, quest'ultimo però al completo a centrocampo e impegnato a definire l'ultimo tassello per l'attacco, con lo scambio Gimenez-Dovbyk sempre caldo.
LA STORIA DI PESSINA AL MONZA - Pessina, di fatto, ha scelto Monza perché c'era Adriano Galliani, come detto in altre interviste. "Galliani è una persona fantastica, quando il Monza è arrivato in Serie A pensarono subito a me. Io sono nato e cresciuto a Monza, Galliani è monzese e tifoso, non esitò un attimo a chiamarmi e a convincere Berlusconi ad acquistarmi. La passione di Galliani è incredibile, io ho giocato per diverse squadre e direttori come lui non esistono per come vive il calcio anche in modo romantico. Quando giochiamo in casa a fine primo tempo va via dallo stadio, si reca al Duomo e poi torna perché vive la partita con grande trasporto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
