Calciomercato Roma - Manca ancora l'accordo con il Chelsea per George, intanto entra contro il Fulham

Calciomercato Roma - Manca ancora l'accordo con il Chelsea per George, intanto entra contro il FulhamVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:03Calciomercato
di Redazione VGR

Si prospettano ore calde sul fronte calciomercato della Roma, con Frederic Massara impegnato su più tavoli per regalare a Gian Piero Gasperini giocatori funzionali al suo stile di gioco. In questi ultimi giorni il tema principale riguarda il trequartista destro. Dopo un viaggio a Londra, il direttore sportivo giallorosso ha infatti messo nel mirino il giovane talento del Chelsea, Tyrique George.

CALCIOMERCATO ROMA, GEORGE ENTRA DALLA PANCHINA - Alle 13.30, intanto, allo Standford Briedge va è iniziata Chelsea-Fulham, con George che ha iniziato dalla panchina il match. Al 14' però Maresca è costretto al cambio, Delap si fa male e al suo posto il tecnico italiano ha deciso di mandare in campo Tyrique George.

CALCIOMERCATO ROMA, L'OFFERTA - Come riportato da Il Messaggero, manca ancora l'accordo totale con i Blues. Il Chelsea chiede infatti 23 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita, una cifra ritenuta troppo alta da parte della Roma. Si continua a trattare, con il nome del bolognese Dominguez sempre come alternativa. Con Sancho sempre più lontano, occhio alle possibili soluzioni last minute come Chiesa, a caccia di minuti per sognare il Mondiale, anche se l'ex Juventus, così come il suo allenatore Slot, ha sempre ribadito la volontà di rimanere a Liverpool.

IL PROFILO DEL GIOCATORE - Tyrique George è un’ala sinistra rapida e tecnica, in grado di giocare anche a destra o da trequartista. Ha esordito in prima squadra nell’agosto 2024 in Conference League e, nell’aprile 2025, ha trovato i suoi primi gol sia in Europa che in Premier League, confermando un potenziale da stella. Considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio inglese, è già protagonista anche con le nazionali giovanili dei Tre Leoni.