Calciomercato Roma - Paredes vuole Dybala al Boca Juniors, spunta la frase: "Gli amici giocano insieme"

Il ritorno di Leandro Paredes al Boca Juniors sembra essere solo questione di tempo, nonostante la scadenza della clausola da 3,5 milioni di euro. Il centrocampista argentino già inizia a ragionare come un nuovo giocatore Azul y Oro, cercando di convincere altri calciatori a giocare per il club di Buenos Aires.
CALCIOMERCATO ROMA, PAREDES VUOLE CONVINCERE DYBALA A SEGUIRLO AL BOCA JUNIORS - Secondo quanto riportato dal portale argentino TyC Sport, infatti, Leandro Paredes ha provato nuovamente a convincere Paulo Dybala a seguirlo al Boca Juniors. Durante l'allenamento privato svolto negli scorsi giorni, il numero 16 giallorosso avrebbe detto alla Joya: "Basta, vieni anche tu, gli amici giocano insieme".
CALCIOMERCATO ROMA, LA TRATTATIVA PER PAREDES AL BOCA RIPARTE DA ZERO - La mancata attivazione della clausola da parte degli Xeneizes, però, complica il trasferimento: ora la trattativa riparte da zero e tutto dipenderà dalla volontà delle parti e dalla proposta economica che il Boca sarà in grado di formulare. Paredes ha ancora un anno di contratto con la Roma, ma con l’arrivo di Gian Piero Gasperini potrebbe avere meno spazio rispetto al passato. Nei prossimi giorni si capirà se ci saranno margini per una nuova operazione, magari a cifre vicine a quelle originariamente previste dalla clausola.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
