Dybala prosegue il recupero dall'infortunio insieme a Paredes. FOTO!

Dybala prosegue il recupero dall'infortunio insieme a Paredes. FOTO!
Ieri alle 20:50Social
di Gabriele Conti

Paulo Dybala si candida ad essere uno dei protagonisti della prossiam stagione della Roma. La Joya è il giocatore di maggior talento a disposizione di Gsperini, che nella conferenza stampa di presentazione ha sottolineato come non ci siano giocatori non adatti al suo gioco, la cosa fondamentale è stare bene. Ed è proprio sul recuperare la forma migliore che l'argentino sta lavorando in questi giorni: fuori da metà marzo per la lesione del tendine semitendinoso sinistro, vuole farsi trovare pronto per l'inizio della prossima staione. 

PROSEGUE IL RECUPERO - Sul proprio profilo Instagram, il nuemero 21 giallorosso ha postato nelle sue storie una serie di scatti che lo vedono al lavoro in palestra prima e in campo poi, insieme Leandro Paredes, prossimo al ritorno al Boca Juniors. L'attaccante, inotre, ha repostato anche la storia della nazionale argentina: uno scatto dei due giallorossi con la didascalia "le porte di casa sono sempre aperte", seguita da una casa e un cuore azzurro.

I NUMERI DI DYBALA - Nonostante l'infortunio che gli ha fatto chiudere in anticipo la stagione, sono 36 le presenze di Dybala lo scorso anno (24 in Serie A, 11 in Europa League e 1 in Coppa Italia), per un totale di 2.121' giocati. Complice anche l'avvio complicato del club, sono 8 i gol segnati (6 in campionato e 2 in Europa), conditi da 4 assist (3 in Serie A e 1 in Europa League).