Calciomercato Roma - Krstovic nel mirino per l’attacco

La Roma continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo in vista della nuova stagione sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Il tecnico giallorosso ha chiesto profili funzionali al suo gioco, con maggiore incisività sotto porta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi più caldi sul taccuino di Frederic Massara è quello di Nikola Krstovic, attaccante montenegrino del Lecce.
KRSTOVIC PROFILO GRADITO A GASPERINI - Krstovic conosce bene il campionato italiano e ha avuto un ruolo decisivo nella salvezza del Lecce nell’ultima stagione. Il classe 2000 piace molto a Gasperini, con cui condivide una stima reciproca. Entrambi sarebbero felici di lavorare insieme, ma la trattativa non è semplice. Il club salentino valuta il suo cartellino circa 25 milioni di euro, cifra considerata alta dalla Roma in questa fase.
EUROPA PRIORITÀ PER KRSTOVIC - Il giocatore, intanto, ha rifiutato un’offerta importante del Leeds, preferendo aspettare una squadra che possa garantirgli un palcoscenico europeo. Un segnale chiaro: Krstovic vuole fare il salto di qualità e la Roma potrebbe rappresentare la destinazione ideale per la sua crescita.
I NUMERI STAGIONALI DI KRSTOVIC - Il montenegrino è stato protagonista della salvezza raggiunta del Lecce, avendo contribuito ben 16 volte (11 gol e 6 assist) ad una delle 27 marcature dei salentini in campionato. A 25 anni, quindi, il montenegrino è pronto per il salto in una grande piazza, con molti club interessati, sia in Italia che all'estero.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
