Calciomercato Roma - Piace Frendrup: il Genoa chiede 20 milioni

Calciomercato Roma - Piace Frendrup: il Genoa chiede 20 milioniVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:39Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la nuova stagione. Frederic Massara, da poco alla guida dell’area sportiva giallorossa, ha messo nel mirino diversi profili, per rinforzare il parco mediani a disposizione di Gian Piero Gasperini, prossimo a perdere Leandro Paredes direzione Boca Juniors. Ecco le ultime notizie di mercato a riguardo. 

CALCIOMERCATO ROMA, SI PENSA A FRENDRUP - Secondo quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, la Roma avrebbe messo gli occhi su Morten Frendrup del Genoa. Il club rossoblù avrebbe intenzione di chiedere ben 20 milioni per salutare il proprio punto fermo della mediana. C'è, inoltre, la concorrenza di Fiorentina e Bologna. 

I NUMERI DI FRENDRUP IN STAGIONE - Nel corso della stagione 2024/25, Morten Frendrup si è confermato uno dei punti fermi del centrocampo del Genoa. Il danese ha totalizzato 37 presenze complessive, di cui ben 35 in Serie A, segnando 2 gol e fornendo 5 assist, per un totale di 3.287 minuti giocati. La sua presenza costante ha garantito equilibrio e intensità alla mediana rossoblù. Anche in Coppa Italia ha collezionato 2 apparizioni, giocando 180 minuti. Frendrup ha dimostrato grande affidabilità, contribuendo in entrambe le fasi di gioco e confermandosi come uno degli elementi più importanti della rosa a disposizione del Grifone.

CALCIOMERCATO ROMA, I NOMI A CENTROCAMPO - Morten Frendrup non è l'unico nome per il nuovo centrocampo della Roma. Oltre al centrocampista del Lille, infatti, figurano diversi obiettivi sulla lista dei desideri di Frederic Massara, ecco quali: Hákon Haraldsson del Lille, Ismael Koné del Watford e Franck Kessié dell'Al-Ahli, oltre a Matt O'Riley del Brighton.