Calciomercato Roma - Il Boca tratta per Paredes

Calciomercato Roma - Il Boca tratta per ParedesVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:31Calciomercato
di Benedetta Uccheddu

Il futuro di Leandro Paredes continua a essere uno dei temi centrali del calciomercato della Roma. Il centrocampista argentino, tornato nella Capitale solo un anno fa, è ormai promesso sposo del Boca Juniors. Tuttavia, la trattativa tra i due club non è ancora entrata nel vivo. Scaduto il termine del 30 giugno per esercitare la clausola da 3,5 milioni di euro, adesso le società dovranno negoziare una nuova formula per arrivare alla fumata bianca.

IL BOCA TRATTA PER PAREDES - Come riportato da Il Tempo, la Roma ha fatto sapere di non voler concedere sconti. Il club giallorosso attende un’offerta concreta dal Boca Juniors, ma intende monetizzare il cartellino del giocatore e non ha fretta di chiudere. In Argentina, intanto, la telenovela legata al ritorno di Paredes tiene banco quotidianamente, con i media locali che rilanciano ogni minimo aggiornamento.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI RIQUELME SU PAREDES - Intanto il club di Riquelme, eliminato dal Mondiale per Club alla fase a gironi, si prepara ad accogliere il ritorno di Leandro. Come ha ammesso lo stesso Presidente, e leggenda, ai canali ufficiali del club negli scorsi giorni: "Paredes troverà sempre le porte del Boca porte, abbiamo un bel rapporto. Oggi però non posso aggiungere di più".

FRASE A DYBALA - Nelle ultime ore sono emerse anche alcune dichiarazioni attribuite allo stesso Paredes, che avrebbe invitato Paulo Dybala a seguirlo al Boca. Secondo quanto riportato dal portale argentino TyC Sport, infatti, durante l'allenamento privato svolto negli scorsi giorni, il numero 16 giallorosso avrebbe detto alla Joya: "Basta, vieni anche tu, gli amici giocano insieme".