Calciomercato Roma - I nomi per il post Paredes

Calciomercato Roma - I nomi per il post ParedesVocegiallorossa.it
Oggi alle 08:38Calciomercato
di Benedetta Uccheddu

Con Leandro Paredes sempre più vicino all’addio, la Roma valuta con attenzione i possibili sostituti per rinforzare il centrocampo. Tra i profili finiti sul taccuino di Frederic Massara c’è quello di Ismael Koné, centrocampista canadese classe 2002 attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Il giocatore, già seguito da diversi club in passato, rappresenta un’opzione interessante sia per età che per caratteristiche tecniche.

IDEA KONÉ PER IL CENTROCAMPO - Come riportato da Il Tempo, Koné è un nome che intriga la dirigenza giallorossa, ma l’operazione potrebbe essere rinviata agli ultimi giorni di mercato. La Roma, infatti, monitora la situazione in attesa che si creino le condizioni ideali per affondare il colpo, anche in base a eventuali uscite e disponibilità economiche. L’eventuale arrivo del canadese dipenderebbe anche dall’evoluzione della trattativa tra Roma e Boca Juniors per Paredes.

KESSIÉ RESTA UN’IPOTESI COMPLICATA - Sullo sfondo rimane Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, attualmente in Arabia Saudita, è stato proposto alla Roma ma l’ingaggio elevato e i costi complessivi dell’operazione rendono difficile una trattativa concreta al momento.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU PAREDES - Come riportato stamattina, la Roma ha fatto sapere di non voler concedere sconti al Boca Juniors. Il club giallorosso attende un’offerta concreta dal Boca Juniors, ma intende monetizzare il cartellino del giocatore e non ha fretta di chiudere. In Argentina, intanto, la telenovela legata al ritorno di Paredes tiene banco quotidianamente, con i media locali che rilanciano ogni minimo aggiornamento.