Calciomercato Roma - Il Flamengo non scende dalla richiesta di 25 milioni per Wesley

Calciomercato Roma - Il Flamengo non scende dalla richiesta di 25 milioni per WesleyVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Calciomercato
di Marco Campanella

Dopo la partenza di Saelemaekers e con il solo Rensch a disposizione, la Roma ha individuato nella fascia destra una delle priorità di mercato. Gian Piero Gasperini spinge per avere un titolare in un ruolo fondamentale nel suo sistema di gioco e, come già accaduto lo scorso anno con l’Atalanta, ha indicato in Wesley (21) il profilo ideale. Il classe 2003 del Flamengo, che era stato ad un passo dalla Dea per 22 milioni prima che il club brasiliano facesse saltare l’affare, è tornato ora nei radar giallorossi.

CALCIOMERCATO ROMA, RICHIESTA FISSA - Come riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Flamengo continua a chiedere 25 milioni per Wesley, praticamente quanto offerto dallo Zenit, destinazione che però il difensore ha rifiutato, e non ha nessuna intenzione di scendere da questa cifra.

CALCIOMERCATO ROMA, GASPERINI HA FRETTA PER WESLEY: LA SITUAZIONE - La Roma, dopo aver raggiunto la stretta di mano con Wesley, ha fretta di chiudere la tratta con il Flamengo, scrive Il Messaggero sull'edizione di questa mattina. La distanza è ravvicinata e la chiusura non è lontana: non per forza servirà l'offerta, magari basterà aggiungere qualche bonus per arrivare all'intesa definitiva. La Gazzetta dello Sport aggiunge, inoltre, che entro il weekend si potrebbe arrivare alla chiusura. 

I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 25 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo attualmente in corso negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gare contro Chelsea, vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi, e la sopracitata Bayern Monaco.