Calciomercato Roma - Fabio Silva l'alternativa a Zirkzee

Calciomercato Roma - Fabio Silva l'alternativa a ZirkzeeVocegiallorossa.it
Oggi alle 08:59Calciomercato
di Redazione VGR

Il mercato di gennaio si avvicina e il messaggio lanciato da Gian Piero Gasperini a Glasgow è arrivato forte e chiaro alla dirigenza. La Roma va a caccia di un attaccante per continuare a rimanere attaccata alle primissime posizioni,

ZIRKZEE MA NON SOLO - Detto della missione inglese di Massara per Zirkzee, con il Manchester United che per ora chiede 50 milioni di euro e la Roma che invece punta a un prestito con obbligo di riscatto a 40 in caso di qualificazione alla prossima Champions League, come scrive Il Corriere dello Sport, l'alternativa all'olandese sarebbe ancora Fabio Silva, già seguito in estate. Il portoghese nei suoi primi mesi al Borussia Dortmund non ha lasciato il segno, segnando un solo gol in 15 presenze, quasi tutte però dalla panchina. Acquistato dai tedeschi per quasi 30 milioni di euro, Massara potrebbe optare per un prestito oneroso, la stessa formula pensata per Zirkzee.

ROMA-COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Como si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.