Boca Juniors, Paredes: "Dybala? Mi piacerebbe, so che anche lui sogna il Boca"

Boca Juniors, Paredes: "Dybala? Mi piacerebbe, so che anche lui sogna il Boca"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 00:17Altre notizie
di Redazione VGR

Leandro Paredes è un nuovo calciatore del Boca Juniors. Arrivata poco fa l'ufficialità e soprattutto le sue parole in conferenza stampa. Dove ha parlato ancora del suo connazionale Dybala.

Ti piacerebbe ritrovare Dybala al Boca Juniors?
"Mi piacerebbe moltissimo se Paulo venisse qui al Boca perché so che sarebbe un sogno anche per lui. Ovviamente ognuno poi ha la propria carriera e la propria vita. Ma se dovesse venire, sarebbe bellissimo".

Poi sull'addio alla Roma:
"Lasciare la Roma è stata dura perché mi hanno sempre regalato tanto affetto. I miei figli sono nati lì ma volevo tornare al Boca. Questo ritorno è meraviglioso".

I NUMERI DI PAREDES ALLA ROMA - Leandro, come si sa, è cresciuto con gli Xeneizes, con cui ha debuttato nel calcio professionistico, rimanendo fino al gennaio 2014, quando venne acquistato proprio dalla Roma e girato in prestito al Chievo. La sua prima avventura in Serie A, prima di spiccare definitivamente il volo. L'avventura di Paredes nella Capitale, a due riprese, si è quindi interrotta dopo 135 presenze e 13 reti. Il centrocampista in Europa ha giocato anche con le maglie di Empoli, Zenit San Pietroburgo, Paris Saint-Germain e Juventus, prima di tornare appunto in giallorosso nell'estate 2023. L'argentino lascia quindi lasciare il club giallorosso per andare a chiudere la carriera in patria.